I benefici del kung fu

● Autocontrollo ● Disciplina ● Salute ● Respirazione ● Difesa Personale ● Meditazione ●
● Efficacia ● Maggiore energia ● Calma ● Rilassamento ● Equilibrio ●

IWKAOriginariamente le Arti Marziali furono create per preservare la vita attraverso la difesa personale. Oggigiorno le persone che le praticano arrivano dalle più svariate esperienze e ciascuno con la propria motivazione per volerle imparare.

Alcune persone si avvicinano alle arti marziali per imparare l'autodifesa o la meditazione, altre per migliorare le proprie condizioni fisiche, alcuni desiderano scoprire la filosofia celata nella pratica, altri ancora semplicemente si vogliono divertire e incontrare nuove interessanti persone. Qualunque sia la tua motivazione, il Sistema IWKA incontrerà a pieno le tue aspettative. Il Kung Fu è uno strumento per lo sviluppo fisico, mentale, personale ed emozionale.

IWKAGli obiettivi rappresentano un punto chiave del nostro allenamento, sia che si tratti di obiettivi a breve termine, una lezione dopo l’altra, sia che si tratti di obiettivi a lungo termine che richiedono anni per essere raggiunti, come anche il sogno di poter diventare un istruttore attraverso una formazione seria, impegnata e costante con il nostro Team di Istruttori.

“Sappiamo come può intimidire l’idea di varcare la soglia della porta di una Scuola di Arti Marziali la prima volta, per questo siamo felici di farti sapere che tutte le nostre lezioni vengono svolte in un'atmosfera tranquilla che ti farà sentire il benvenuto”

Incoraggiamo il lavoro tra studenti dello stesso livello , ma allo stesso tempo poniamo attenzione anche al supporto che gli allievi più “anziani” durante la pratica possono apportare alla classe con la loro esperienza.

Vi sono molti benefici che ti porterà la pratica del Sistema IWKA.

Gli studenti IWKA hanno una cosa in comune: attraverso la pratica raggiungono i loro obiettivi, il che ha una positiva influenza anche nella loro vita quotidiana come null’altro!

Sei interessato? Chiedi più informazioni o partecipa a una lezione: